Siamo qui per aiutarti

Assistenza al cliente

contatto

Domande frequenti

Come funziona l'abbonamento?

Dipende dal tipo di abbonamento che hai scelto. Puoi scegliere la quantità (30 o 90) e con quale frequenza (ogni 28 giorni, 56, ecc.). Spediamo multipli di 30 in multipli di 28 giorni per ridurre al minimo la possibilità di esaurire le lenti a contatto giornaliere. Puoi modificare, o persino annullare il tuo abbonamento ogni volta che lo desideri semplicemente accedendo al tuo account.
 

Non indosso lenti a contatto tutti i giorni. Posso modificare l'abbonamento in base alle mie esigenze?
Ovviamente. Questo è abbastanza comune, quindi permettiamo ai nostri clienti di modificare la frequenza di consegna semplicemente accedendo all’account.
 

Ho bisogno di una prescrizione per poter effettuare un ordine?

Abbiamo solo bisogno della gradazione, non serve la prescrizione completa. Se ancora non conosci la tua gradazione, possiamo aiutarti a trovare un ottico in modo che tu possa sapere qual è. Inoltre, ti invitiamo a controllare regolarmente la tua vista per assicurarti di avere la prescrizione corretta.
 

Qual è la politica di restituzione?
Se c'è un problema con il tuo ordine, o vuoi semplicemente restituire le tue lenti a contatto HAWKERS, devi solo contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Puoi restituire le lenti, pagando solo le spese di spedizione. Purtroppo non possiamo accettare resi se la scatola è stata aperta, poiché non abbiamo modo di assicurarci che le lenti non siano state danneggiate. Ad esempio, se la tua prescrizione è cambiata e ricevi un nuovo pacco HAWKERS, restituisci semplicemente la scatola non aperta e ti invieremo una nuova scatola corrispondente alla tua nuova prescrizione. Noi di HAWKERS, vogliamo solo che tu sia felice, quindi non esitare a contattarci se non sei soddisfatto, qualunque sia il motivo.

Posso cancellare il mio abbonamento?

Sì, certamente! Puoi cancellare il tuo abbonamento quando lo desideri dal tuo account.

Posso cambiare il mio abbonamento? Come?

Sì. Nella tua area clienti puoi modificare i tuoi dati e i dettagli di consegna, saltare una consegna, ecc. Se c'è qualcos'altro che vuoi fare, ma non sai come, puoi contattarci attraverso il nostro modulo di contatto in modo da poterti aiutare.

E se la mia prescizione cambia?

E se cambia ...?! La tua prescrizione cambierà. È quello che succede quando invecchiamo, sfortunatamente. Domanda risolta. Non ti resta che contattarci e ti invieremo le tue prossime lenti a contatto HAWKERS in base alle tue nuove esigenze.

E se volessi interrompere il mio abbonamento, ma non annullarlo completamente?

Non c'è nessun problema Accedi al tuo profilo e disabilita l'abbonamento per il mese in cui non desideri ricevere il tuo Loopas.  

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
Sì. Puoi visitare il tuo profilo e modificare i dettagli di consegna. È facile da fare, ma se hai dubbi o domande, contatta il nostro team di assistenza clienti e lo faranno per te.

Inviate in tutta Italia?

Spediamo in tutta la penisola.

Fate spedizioni internazionali?

Sì, puoi iscriverti a Hawkers da Portogallo, Spagna, Francia e Germania. Ci auguriamo di essere presenti a breve in più paesi.

 

Quanto costa la spedizione di ogni ordine?La spedizione di tutti gli ordini è GRATUITA, tranne il primo (pacchetto di prova di 10 giorni) per il quale verranno addebitati SOLO € 5,99

Quanto tempo ci vorrà per ricevere le mie lenti a contatto Hawkers?
Il tuo ordine verrà preparato e spedito entro 24/48 ore lavorative. I tempi di consegna possono variare da 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

* Tracking dell'ordine fornito dalla compagnia di spedizioni internazionale DHL.* Al momento non effettuiamo spedizioni in: Sardegna e Sicilia.

Ho bisogno di una prescrizione medica per effettuare un ordine?

Dobbiamo conoscere la gradazione di ciascun occhio, ma non abbiamo bisogno di tutti i dettagli della prescrizione. Se non conosci la tua gradazione, possiamo aiutarti a trovare un ottico vicino a te per un controllo della vista. Tuttavia, ti consigliamo di controllare regolarmente la vista, poiché la gradazione può cambiare nel tempo.
 

Devo consultare un ottico se acquisto lenti a contatto online?

Offriamo lenti sostitutive. Cioè lenti che acquisti dopo aver ottenuto la tua prescrizione ed aver provato le prime lenti a contatto. Pertanto, dovrai consultare un ottico solo se queste sono le tue prime lenti a contatto e non conosci ancora la tua gradazione. Tuttavia, ti consigliamo di sottoporti a controlli della vista regolari, poiché la gradazione può cambiare nel tempo.


 Cosa succede se la mia prescizione cambia?

È del tutto normale che la tua prescizione cambi nel corso degli anni. In tal caso, non devi far altro che contattarci tramite il nostro modulo di contatto e farcelo sapere. Così potremo modificare i dati e realizzare la nuova spedizione con la gradazione corretta.
 

Uso lenti con un raggio base e / o un diametro diversi. Posso continuare a indossare le vostre lenti a contatto?


Le nostre lenti a contatto hanno parametri standard. A meno che tu non abbia un problema alla cornea (irregolarità corneale), ti consigliamo di provare le nostre lenti a contatto senza impegno.

Perché acquistare le lenti a contatto giornaliere Hawkers?


In Hawkers offriamo lenti a contatto in silicone idrogel di qualità con la comodità di riceverle direttamente a casa. Inoltre, offriamo questo prodotto e questo servizio ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello che bisognerebbe pagare se usassimo i canali tradizionali.

Potete dirmi 3 dati tecnici interessanti delle vostre lenti a contatto?
Certo! Cosa ne pensi di questi?1. Le nostre lenti sono realizzate in Somofilcon A (silicone idrogel).

2. Hanno un contenuto d'acqua del 56%.

3. Hanno un valore Dk / t di 86.
 

Perché dovrei indossare le lenti a contatto tutti i giorni?


Le lenti a contatto giornaliere sono l'opzione migliore per diversi motivi. Ad esempio, poiché vengono cambiate ogni giorno sono più igieniche, riducendo così il rischio di infezioni agli occhi. Se questo non è un motivo sufficiente ... ti dirò di più: sono molto più comode, non devi preoccuparti della conservazione o del liquido per lenti a contatto, nemmeno della pulizia.La domanda dovrebbe essere: perché non indossare le lenti a contatto giornaliere?

Quali gradazioni offrite?


Offriamo lenti a contatto per miopia e ipermetropia.Per la miopia, offriamo graduazioni comprese tra -0,5 e -6,0 disponibili a intervalli di 0,25; e graduazioni comprese tra -6,0 e -10,0 a intervalli di 0,5.Per l'ipermetropia, offriamo graduazioni comprese tra +0,5 e +6,0 a intervalli di 0,25; e graduazioni comprese tra +6,5 e +8,0 a intervalli di 0,5.

Cosa devo fare se ho una gradazione diversa per ogni occhio?


Questa è in realtà la situazione più comune. Ecco perché ti chiediamo di specificare la graduazione di ciascun occhio.

Perché offrite solo un raggio base (BC) e un diametro (DIA)?
Il raggio base BC e il diametro DIA che offriamo sono validi per la grande maggioranza dei clienti che utilizzano le lenti a contatto. Questi, solitamente, sono paramentri standard. 

Uso lenti con un diametro di base o un raggio differenti. Posso continuare a indossare le lenti a contatto giornaliere Hawkers?
Utilizza cortesemente il nostro modulo di contatto per consultare il nostro team di ottici che risponderà alle tue domande. In ogni caso, di solito sono misure standard. Se le lenti sono comode per te, non dovrebbero esserci problemi.

Vendete lenti a contatto toriche per astigmatismo?

Per il momento vendiamo lenti a contatto solo per clienti che non soffrono di astigmatismo.

Vendete lenti a contatto multifocali o bifocali?

Non attualmente anche se stiamo pensando di offrirle presto. Se lo desideri, possiamo farti sapere quando saranno disponibili. Utilizza il nostro modulo di contatto per farcelo sapere e ti contatteremo quando arriverà il grande giorno.

Vendete lenti a contatto colorate?

No, non le vendiamo. Ad ogni modo, potremmo venderle in un futuro. Se lo desideri, possiamo farti sapere quando saranno disponibili. Utilizza cortesemente il nostro modulo di contatto per farcelo sapere e vedremo cosa possiamo fare.

Vendete lenti a contatto bisettimanali o mensili?


Crediamo che le lenti a contatto giornaliere siano di gran lunga l'opzione migliore (vedi sopra), ma sappiamo che alcuni dei nostri clienti hanno un'opinione diversa. Utilizza il nostro modulo di contatto per farci sapere se sei uno di questi clienti e se riceveremo molte richieste, forse inizieremo a venderle!

Che forme di pagamento vengono accettate?

Accettiamo carte di credito e di debito: Visa, MasterCard e American Express. Se effettui un acquisto unico puoi usare anche Paypal ... ma perché farlo, quando puoi ottenere un pacchetto di prova e un abbonamento molto più economico? Non si accettano: cambiali e promesse, criptovalute, baratto o buste piene di contanti inviate per posta o lasciate in un tronco d'albero nel parco allo scoccare della mezzanotte.

 

Accettate assicurazioni sanitarie come metodo di pagamento?

No, non la accettiamo. Non direttamente. Ma possiamo certamente inviarti una fattura da inviare alla tua assicurazione per il rimborso. Tutto questo assumendo che la salute ottica sia coperta dai termini della tua polizza.

 

Come posso ottenere una di queste fatture?


Utilizza il nostro modulo di contatto per richiedere una fattura e te la invieremo tramite e-mail.

Chi può indossare le lenti a contatto giornaliere Hawkers?

Offriamo una vasta gamma di gradazioni, in modo tale che la grande maggioranza dei nostri clienti con problemi di vista possano utilizzare le nostre lenti a contatto. Se hai dubbi o domande, puoi utilizzare il nostro modulo di contatto per contattarci. Ci occuperemo di chiarire se fai parte di quella grande maggioranza o se sei un caso speciale.
 

Questa è la prima volta che uso le lenti a contatto.


Rigorosamente parlando questa non è una domanda, ma abbiamo capito dove vuoi arrivare. Lasciati rassicurare. All'inizio possono essere un po’ scomode e metterle e rimuoverle è qualcosa che migliora con la pratica. Lo capirai rapidamente.

Inviamo inoltre una guida con suggerimenti su come mettere le lenti a contatto (e toglierle). Inoltre, ti informiamo che le nostre lenti a contatto sono sostitutive. Se è la prima volta che le stai ordinando, ti consigliamo di visitare preventivamente il tuo ottico per consigliarti sull'uso delle lenti a contatto, concentrandosi sul tuo caso specifico.
  

E se le lenti a contatto mi dessero fastidio?

Il fastidio può essere causato da diversi fattori. Inizia togliendole ovviamente! Poi, metti le lenti sulla punta delle dita e assicurati che i bordi siano rivolti verso l'alto (se sono rivolte dall’altra parte, il bordo sarà rivolto verso il basso e le lenti sembreranno un po 'piatte). Se vedi dello sporco o qualche tipo di materiale estraneo, puoi pulirle (con liquido per lenti a contatto, MAI ACQUA!) O semplicemente sbarazzarti di quella lente e aprirne una nuova e sterile.Se il fastidio persiste, ti preghiamo di consultare un ottico.

Un adolescente può indossare le lenti a contatto giornaliere Hawkers?


MMM sì. È una domanda trabocchetto?
 

Posso nuotare con le lenti a contatto giornaliere Hawkers?

Si sconsiglia di nuotare con qualsiasi tipo di lente a contatto. Se stai andando a nuotare o se qualcuno ti ha spinto in piscina, ti ha buttato giù dalla barca o altro e stai indossando le lenti, ti consigliamo di cambiarle il prima possibile per evitare una possibile infezione agli occhi.
 

Posso praticare sport con le mie lenti a contatto giornaliere Hawkers?

Se non è uno sport acquatico, allora ASSOLUTAMENTE.
 

Posso indossare le mie lenti a contatto giornaliere Hawkers per più di un giorno?

No. Le nostre lenti a contatto giornaliere sono monouso. L'indizio è il nome.

Ragazzi, avete un ottico che posso consultare?

Sì. Abbiamo un team di ottici semi-addomesticati formati per rispondere alle domande dei nostri clienti. Usa il nostro modulo di contatto per qualsiasi domanda riguardo le nostre lenti a contatto.

ACQUISTA LOOPAS